NEWS
percorso: Home > NEWS > Campionato

Telecolor racconta Casertana-Catania: maxi Diretta Stadio dalle 19.30

28-10-2025 14:46 - Campionato
Autore: Redazione

La gara del Catania sarà nuovamente visibile in "chiaro" su Telecolor. Dopo le due prestigiose vittorie nei big match contro Salernitana e Benevento, la formazione rossazzurra è attesa da una nuova e importante sfida in trasferta: Casertana-Catania, in programma venerdì sera alle 20.30.

L’emittente, esclusivista del Catania FC e titolare dei diritti per il pacchetto “Dirette e differite/sintesi”, offrirà ai tifosi la diretta in chiaro del match, regalando così un’altra grande serata di calcio rossazzurro a distanza di poche settimane dal derby vinto contro il Siracusa al “Massimino”.

Come di consueto, la redazione sportiva di Telecolor proporrà una versione estesa di “Diretta Stadio”, per un totale di quattro ore di trasmissione. Si partirà alle 19.30 con la presentazione della gara, le formazioni ufficiali e le interviste prepartita, seguite dal racconto live dei 90 minuti, arricchito da analisi tecniche, commenti e approfondimenti sui principali episodi arbitrali.

Nel post gara, spazio a risultati, classifiche e interviste esclusive a calciatori e allenatori, per un racconto completo e immediato della serata sportiva.

In studio ci saranno Alberto Cigalini alla conduzione, Angelo Gagliano, l’ex arbitro di Serie A Max Velotto e Giulia Tipo per la parte social. La telecronaca sarà affidata a Angelo Patanè e Carlo Breve, voci ormai familiari ai tifosi rossazzurri.