NEWS
percorso: Home > NEWS > Campionato

Massimino verso il nuovo sold out. Buone notizie per Raimo, nessuna lesione

22-10-2025 08:30 - Campionato
Autore: Redazione

Cresce l’attesa in città per la sfida tra Catania e Benevento, in programma domenica alle 14:30. In meno di un giorno sono già stati staccati oltre 4.600 biglietti, come riportato da La Sicilia, un dato che – sommato ai più di 12.080 abbonamenti – proietta il “Massimino” verso un altro sold out.

Le curve sono ormai esaurite, mentre restano soltanto pochi posti disponibili in tribuna B e nel settore Vip. L’entusiasmo generato dal successo ottenuto contro la Salernitana ha ridato slancio all’ambiente e riportato i tifosi a gremire gli spalti.

Considerata la capienza complessiva di circa 20.800 spettatori, dovranno essere sottratti circa un migliaio di posti riservati al settore ospiti. Il Benevento, infatti, potrà contare su una rappresentanza di circa 150 tifosi, in virtù dei buoni rapporti tra le due tifoserie. Se il trend di vendita continuerà con questo ritmo, il tutto esaurito potrebbe essere annunciato con largo anticipo.

Sul fronte medico arrivano invece buone notizie per Raimo: gli esami hanno escluso la necessità di un intervento chirurgico dopo la distorsione al ginocchio destro. Il centrocampista etneo seguirà un programma personalizzato di recupero e, salvo imprevisti, potrebbe tornare a disposizione nei primi giorni di dicembre.