NEWS
percorso: Home > NEWS > Futsal

Brunelli saluta Catania: rientro a Genzano già anticipato da ForzaCatania.com

27-01-2026 20:23 - Futsal
Autore: Redazione

La notizia che oggi diventa ufficiale era già nell’aria da tempo. La redazione di ForzaCatania.com, infatti, aveva anticipato con largo anticipo lo scenario già lo scorso 6 novembre 2025, quando aveva ricostruito i contatti in corso e la concreta possibilità di un rientro di Leo Brunelli alla società proprietaria del cartellino. Ora è arrivata la conferma formale da parte dei club coinvolti.

La società Covei Meta Catania Bricocity ha comunicato che, per accordo raggiunto tra le parti, il calciatore Leo Brunelli rientra dal prestito all’EcoCity Genzano, titolare del diritto di proprietà del giocatore. Si conclude così l’esperienza dell’atleta in maglia rossazzurra, maturata all’interno di una stagione complessa e caratterizzata da scelte tecniche e societarie orientate a ridefinire gli equilibri della rosa.

Il percorso di Brunelli a Catania è stato segnato da professionalità e impegno costante, elementi sottolineati dallo stesso club nel comunicato ufficiale. Un’esperienza vissuta con serietà, dentro e fuori dal campo, che ha contribuito al cammino della squadra in una fase delicata del progetto sportivo. Il giocatore ha sempre risposto presente alle richieste dello staff tecnico, offrendo il proprio contributo con disciplina e dedizione.

Il ritorno all’EcoCity Genzano rappresenta ora un nuovo capitolo per Brunelli, che potrà riprendere il proprio percorso con la società che detiene il suo cartellino e che ne valuterà il futuro impiego tecnico. Dal canto suo, la Covei Meta Catania Bricocity ha voluto salutare l’atleta con parole di stima e riconoscenza, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera sportiva.

Ancora una volta, dunque, trova riscontro l’anticipazione firmata ForzaCatania.com, che già mesi fa aveva evidenziato come la posizione contrattuale del giocatore e le dinamiche tra i due club stessero portando verso questa soluzione. L’ufficialità odierna non fa che confermare quanto emerso in precedenza, certificando la fine del rapporto sportivo tra Brunelli e il club etneo e aprendo a nuovi scenari per entrambe le società in vista delle prossime scelte di mercato.