NEWS
percorso: Home > NEWS > Pallanuoto

Nuoto Catania alla Scuderi contro la capolista Waterpolo Palermo

06-02-2026 18:40 - Pallanuoto
Autore: Redazione

Sfida di grande rilievo domani pomeriggio alla piscina Scuderi di via Zurria, dove Nuoto Catania e Waterpolo Palermo si affronteranno in un confronto che mette in palio punti pesanti per il prosieguo della stagione. Il fischio d’inizio è fissato alle 15.00, in un match che promette intensità e contenuti tecnici di alto livello.

La Waterpolo Palermo arriva a Catania da capolista del girone Sud di Serie A2. Nonostante la sconfitta rimediata martedì contro l’Ischia Marine Club, la formazione allenata da Raimondo conserva il primato in classifica con 25 punti, confermandosi una delle squadre più solide e competitive del campionato.

Di fronte ci sarà una Nuoto Catania in evidente crescita. I rossazzurri, attualmente a quota 20 punti, attraversano un momento positivo e non conoscono sconfitta dallo scorso 13 dicembre. I risultati delle ultime settimane raccontano di una squadra che ha trovato equilibrio e continuità, grazie a un mix sempre più efficace tra elementi di esperienza e giovani in rampa di lancio.

La partita rappresenta dunque un passaggio chiave per entrambe le formazioni: il Palermo punta a difendere la vetta della classifica, mentre la Nuoto Catania cerca un successo che potrebbe rilanciare ulteriormente le proprie ambizioni e accorciare le distanze dalla testa del girone.

Per i tifosi che non potranno essere presenti sugli spalti della Scuderi, l’incontro sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube Sport Web Sicilia, offrendo la possibilità di seguire una sfida che si annuncia decisiva e spettacolare.