NEWS
percorso: Home > NEWS > Campionato

Niente conferenza stampa per Toscano. In panchina ci sarà Michele Napoli

23-09-2025 10:01 - Campionato
Autore: Redazione

Il Catania si prepara alla delicata sfida in casa del Trapani con diverse assenze pesanti. Dopo l’allenamento svolto ieri allo stadio di Misterbianco, sede che ospiterà anche la rifinitura di oggi, la lista degli indisponibili resta lunga: non saranno della partita Martic, D’Ausilio, Caturano, Aloi e Rolfini. Si spera nel recupero in extremis di Donnarumma almeno per andare in panchina.

La vigilia sarà più silenziosa del solito: non è prevista la consueta conferenza stampa di mister Domenico Toscano, complice il calendario serrato che lascia poco margine tra la seduta di allenamento e la partenza per la Sicilia occidentale. Le dichiarazioni pre-gara dell’allenatore saranno comunque diffuse attraverso i canali ufficiali del club.

A dirigere la squadra dalla panchina mercoledì ci sarà il vice Michele Napoli. Toscano, infatti, dovrà scontare due giornate di squalifica dopo l’espulsione rimediata nel match contro il Sorrento. Il tecnico etneo era stato allontanato al 51’ della ripresa per proteste veementi, avendo oltrepassato la propria area tecnica ed entrando in quella riservata ai revisori FVS.

Oltre alla sfida di Trapani, Toscano sarà costretto a seguire dalla tribuna anche la trasferta di Cerignola in programma domenica, lasciando al suo vice la gestione tecnica della squadra in un momento cruciale della stagione.