NEWS
percorso: Home > NEWS > Futsal

Meta Catania pronta al PalaCatania: torna in campo capitan Musumeci

22-10-2025 13:48 - Futsal
Autore: Redazione
Si torna di nuovo in campo e lo si fa nuovamente al PalaCatania, grazie alla Divisione Calcio a 5 che ha autorizzato l’inversione di campo per la prossima sfida che vedrà la Covei Meta Catania Bricocity affrontare il Sandro Abate Avellino, venerdì alle ore 20:30.

Per l’occasione, il capitano della Meta, Carmelo Musumeci, ha parlato sui canali ufficiali del club etneo in vista dell’impegno contro i campani di venerdì sera: “Incontriamo una squadra ben costruita. L’anno scorso ci ha messo parecchio in difficoltà, sia in campionato che nei play off. Quest'anno si sono rafforzati ancora di più e credo che sarà una delle protagoniste per arrivare fino in fondo a questo campionato. Noi dopo la sconfitta di Roma ci siamo rimessi subito al lavoro, perché vogliamo ritornare alla vittoria, facendolo qui a casa nostra davanti alla nostra gente. Ci ridarebbe quel giusto entusiasmo per affrontare le gare di Champions, staccando la testa dal campionato e per tuffarci nella competizione europea”.

Musumeci torna finalmente disponibile dopo i problemi fisici che lo hanno messo fuori dai giochi: “Finalmente si ritorna in campo. Ringrazio tutto lo staff medico che ha lavorato per me giorno e notte. Adesso spero che il mister mi conceda l’opportunità di ritornare in campo. Non vedo l'ora. Voglio dare una mano alla squadra e voglio risentire quelle emozioni del campo e del pubblico che mi sono mancate”.