NEWS
percorso: Home > NEWS > Futsal

Meta Catania, programmate le uscite di Anderson e Salamone

22-08-2025 11:28 - Futsal

Autore: Redazione

Come già stabilito nei piani tecnici del club, la Meta Catania ha salutato due pedine che non rientravano più nel progetto del roster guidato da Juanra. Si tratta del pivot Anderson da Rocha Silva Zōi e del laterale Mario Ricardo Salamone, entrambi ufficialmente accasatisi in nuove realtà del futsal nazionale.

Il primo, Anderson, lo scorso 31 luglio è stato annunciato dal Lecco C/5, club che milita nel campionato di Serie A2. Una scelta che conferma la linea di rinnovamento intrapresa dalla società rossazzurra, pronta a puntare su un gruppo diverso per la prossima stagione.

Nella giornata di ieri, invece, è stata la volta di Mario Ricardo Salamone, ufficializzato dall’Active Network Futsal. L’esterno italo-brasiliano ha subito raggiunto il ritiro del Palacus e si è presentato con parole di entusiasmo e motivazione.

Questo il comunicato apparso sulla pagina ufficiale del club viterbese:

"Altro colpo in casa Active Network
🤝🏻 La società ha trovato l'accordo con Mario Salamone
🎤 "Ho scelto Viterbo perché mi sono sentito voluto dalla società e principalmente dal mister Monsignori e penso che questo sia molto importante per la fiducia di un calciatore. Poi la società è molto seria e sicuramente è un posto dove si può lavorare tranquilli e di conseguenza ci toglieremo delle belle soddisfazioni in questa stagione"
👉🏻 Il ragazzo italo-brasiliano ha già raggiunto il ritiro del Palacus".

Due cessioni, dunque, già pianificate e portate a compimento, che testimoniano la chiarezza della programmazione della società etnea: la Meta Catania guarda avanti, definendo con precisione il gruppo che sarà protagonista nella nuova annata sportiva.