Martic: "Catania rappresenta la mia prima volta nel Sud Italia"
Autore: Redazione
Dopo alcune settimane dal suo tesseramento, Manuel Martic rompe il silenzio e si presenta ufficialmente ai tifosi del Catania rilasciando una breve intervista in lingua inglese. Il difensore austriaco classe 1995, ingaggiato dal club rossazzurro dalla lista degli svincolati dopo l'esperienza al Lecco, ha rilasciato le prime dichiarazioni ai canali ufficiali della società.
Martic, capace di ricoprire anche il ruolo di centrocampista difensivo, ha raccontato le sue sensazioni: “Sono un difensore ma posso ricoprire anche il ruolo di centrocampista difensivo. Sono veramente felice di essere qui, a Catania. Questa rappresenta la mia prima volta nel Sud Italia, in modo particolare in Sicilia. Sono pronto a giocare e dare il massimo per questo club, per i tifosi, per tutti. Sono pronto per Catania. Forza Catania!”.
Il giocatore, che ha già avuto modo di ambientarsi e conoscere la città, si prepara adesso a dare il suo contributo sul campo, mettendo a disposizione della squadra esperienza internazionale e duttilità tattica.
scritto da Catania FC
video
La prima intervista di Manuel Martic da quando è un calciatore del Catania. Tratto dal sito ufficiale CataniaFC.it