NEWS
percorso: Home > NEWS > Campionato

Manuel Martic verso il recupero: al via la fase riabilitativa col Catania

07-10-2025 21:38 - Campionato
Autore: Redazione

Buone notizie per il Catania FC sul fronte infermeria. Il centrocampista Manuel Martic ha effettuato martedì 7 ottobre un esame strumentale di controllo che segna un passo importante verso il pieno recupero dopo l’infortunio subito a Cosenza lo scorso 14 settembre.

La risonanza magnetica, condotta dal dottor Antonio Ragusa, specialista in radiologia diagnostica e interventistica muscoloscheletrica presso l’Arnas Garibaldi di Catania, ha permesso di valutare con precisione lo stato dell’infortunio. L’indagine è stata eseguita in stretta collaborazione con lo staff sanitario rossazzurro, che continua a seguire da vicino il percorso di recupero del calciatore.

Alla luce dei risultati emersi, lo staff medico ha deciso di avviare la fase successiva del programma riabilitativo, con l’obiettivo di riportare Martic in condizione nel più breve tempo possibile.

Il centrocampista proseguirà dunque con un nuovo ciclo di terapie specifiche, seguite costantemente dai medici e dai preparatori del club etneo.