NEWS
percorso: Home > NEWS > Campionato

Ierardi: “Chiedo scusa a tutti, gesto impulsivo. Ora testa alla prossima”

01-11-2025 01:02 - Campionato
Autore: Redazione

Parole sincere e cariche di rammarico quelle di Mario Ierardi, che nel post gara di Casertana–Catania ha voluto assumersi pubblicamente la responsabilità per l’espulsione rimediata nel finale di gara. Il difensore rossazzurro, entrato nella ripresa e protagonista di un fallo di reazione che ha lasciato la squadra in inferiorità numerica, si è presentato ai microfoni di LaSicilia.it per chiedere scusa a tifosi, società e compagni.

Volevo chiedere scusa ai tifosi, al club, al mister e ai miei compagni per il gesto,” ha dichiarato Ierardi. “È stato un momento impulsivo, una reazione sbagliata. Mi dispiace davvero tanto. Ormai è successo, non si può tornare indietro: dobbiamo guardare avanti, portarci a casa questo punto e pensare già alla prossima partita.”

L’episodio è arrivato all’85’ del secondo tempo, quando il Catania conduceva per 2-1. L’espulsione del difensore ha complicato il finale, favorendo la rimonta della Casertana, poi concretizzata al 98’ con il rigore trasformato da Liotti.

Ierardi, consapevole dell’errore, non si è sottratto alle proprie responsabilità e ha voluto chiarire immediatamente il suo stato d’animo, mostrando maturità e rispetto nei confronti del gruppo.