NEWS
percorso: Home > NEWS > Campionato

Grella: “Catania è una sfida affascinante. Ripagheremo la fiducia dei tifosi”

13-10-2025 18:29 - Campionato
Autore: Redazione

Il vice presidente del Catania FC, Vincenzo Grella, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport su Rai Radio 1, commentando non solo la decisione della Lega Serie A di far disputare Milan–Como a Perth, in Australia – la sua terra d’origine – ma anche il momento positivo della formazione rossazzurra.

Grella ha mostrato entusiasmo e orgoglio per il percorso intrapreso dalla società etnea: “Abbiamo battuto il Giugliano nell’ultima gara in trasferta, siamo terzi. Quella in campionato, e più in generale a Catania, è una bellissima sfida. Una sfida affascinante in una piazza molto importante che in questi primi anni ha regalato emozioni a noi dirigenti che abbiamo programmato l’attività calcistica”.

Parole che riflettono il senso di appartenenza e la determinazione del management rossazzurro, impegnato a costruire un progetto solido e ambizioso, in grado di riportare stabilmente il club tra le realtà più competitive del calcio italiano.

Grella ha poi voluto dedicare un pensiero ai tifosi catanesi, sottolineando il legame profondo tra squadra e città: “E noi cercheremo di ripagare la fiducia che i catanesi hanno riposto in noi”.

Un messaggio chiaro e carico di responsabilità, quello del dirigente australiano, che conferma la volontà del club di proseguire il percorso di crescita sportiva e gestionale, con l’obiettivo di riportare Catania nel calcio che conta.