NEWS

Catania, Alessio saluta: seguirà Roberto Mancini all’Al Sadd in Qatar

12-11-2025 19:15 - Comunicato Stampa
Autore: Redazione

Il Catania Football Club e il massofisioterapista Agostino Alessio si separano di comune accordo. La società rossazzurra ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto, una possibilità già prevista al momento della firma, per consentire al professionista di cogliere eventuali nuove opportunità lavorative.

Alessio, che lascia la Sicilia dopo pochi mesi di collaborazione, è pronto a intraprendere una nuova esperienza di alto profilo: entrerà a far parte dello staff di Roberto Mancini nella sua avventura in Qatar, all’Al Sadd.

Nel suo messaggio di saluto, il massofisioterapista ha voluto esprimere gratitudine e apprezzamento per l’ambiente rossazzurro: “Il Catania è un club organizzato come pochi, in Italia, a prescindere dalla categoria. L’efficienza e la professionalità si percepiscono in ogni ambito. Ringrazio tutti, dal Presidente e dai dirigenti che mi hanno concesso fiducia fino al magazziniere, dallo staff ai calciatori con i quali ho lavorato. Sono contento di aver contribuito, anche in poco tempo, a porre basi metodologiche che continueranno a dare frutti.

Il club etneo, nel comunicato ufficiale, ha ringraziato Alessio per la professionalità e la disponibilità dimostrate durante la permanenza in rossazzurro, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera.