NEWS
percorso: Home > NEWS > Convocazioni

Sette gli indisponibili per il match d'esordio ufficiale contro il Crotone

16-08-2025 13:11 - Convocazioni

Autore: Redazione

Il Catania si prepara ad affrontare il Crotone nel primo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2025/2026. La sfida, in programma domani alle 21:00 allo stadio “Ezio Scida”, vedrà i rossazzurri guidati da mister Domenico Toscano presentarsi con una rosa di ventidue giocatori.

Non mancano, però, le assenze. Saranno infatti sei gli indisponibili per la trasferta calabrese: Stoppa e Luperini (postumi di contusioni), Rolfini (distrazione muscolare), Di Tacchio (trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro), Forti (in riposo a causa di un'infrazione a un dito del piede) e Frisenna, che ha completato la fase di riatletizzazione e rientrerà gradualmente in gruppo nei prossimi giorni.

Situazione a parte per D'Ausilio, attualmente impegnato in un programma individuale di lavoro per ritrovare la piena condizione fisica.

Nonostante le defezioni, Toscano potrà contare su un gruppo ampio e competitivo, chiamato a superare l'ostacolo Crotone per proseguire il cammino nella competizione nazionale.

Questi i convocati:

1 Klāvs Bethers
22 Gianmarco Bottaro
57 Andrea Dini
3 Alessandro Celli
6 Andrea Allegretto
15 Matteo Di Gennaro
68 Mario Ierardi
73 Simone Pieraccini
77 Manuel Martic
4 Salvatore Aloi
7 Kaleb Joel Jiménez Castillo
16 Alessandro Quaini
19 Alessandro Raimo
20 Daniele Donnarumma
24 Tiago Matías Casasola
30 Andrea Corbari
40 Nicolò Ortoli
41 Matias Francesco Giardina
10 Emmanuele Pio Cicerelli
23 Gabriel Antonio Lunetta
32 Francesco Forte
71 Filippo D'Andrea