SCHIACCIATE DI FUTURO: LA SVILUPPO SUD CATANIA SI ASSICURA IL TALENTO JAN FERI
08-08-2025 10:08 - Volley
Autore: Redazione
La Sviluppo Sud Catania aggiunge un tassello importante al proprio mosaico in vista del campionato di Serie A2 2025/26. A vestire la maglia rossazzurra sarà Jan Feri, schiacciatore classe 2004, 194 centimetri di talento e determinazione, pronto a mettersi al servizio della squadra e del nuovo progetto tecnico.
Il giovane goriziano, cresciuto nel vivaio del Pradamano e protagonista per due stagioni in Serie B, ha compiuto il salto in A2 con la Consar Ravenna, dove ha giocato dal 2023 al 2025 distinguendosi come uno dei prospetti più interessanti del panorama nazionale.
"Sono molto entusiasta di iniziare questa nuova avventura – ha dichiarato Feri –. Penso che sarà una grande stagione, non solo per me ma per tutta la squadra. Voglio dare il massimo per i compagni, la società e lo staff. Ho scelto Catania perché il progetto mi ha intrigato, soprattutto l'unione tra due realtà di grande tradizione pallavolistica come Palmi e Catania. Qui ci sono impegno e determinazione, e questo mi ha motivato molto. Non vedo l'ora di iniziare per toglierci grandi soddisfazioni".
Con il suo arrivo, la Sviluppo Sud Catania conferma la volontà di puntare su un mix di giovani di prospettiva e giocatori esperti, per affrontare al meglio una stagione che si preannuncia combattuta e ricca di aspettative.
Fonte: Ufficio Stampa Sviluppo Sud Catania
video
Le prime parole di Jan Feri da nuovo schiacciatore della Sviluppo Sud Catania