NEWS
percorso: Home > NEWS > Altri Sport

Il Catania Beach Soccer chiude al 19° posto grazie alla vittoria sul Bonyhad

20-09-2025 14:43 - Altri Sport
Autore: Redazione

La Domusbet.tv Catania Beach Soccer chiude la World Winners Cup 2025 al 19° posto, conquistando la vittoria finale per 4-3 contro il Bonyhad BFC.

Il match si apre in salita per i rossazzurri: al 6° minuto del primo periodo, infatti, gli ungheresi passano in vantaggio grazie alla rete di Áron Adorján. Sulle ali dell’entusiasmo, il Bonyhad continua a spingere e, poco prima della sirena, trova anche il raddoppio con Kornel Genczler, chiudendo la frazione sullo 0-2.

Nel secondo periodo, però, arriva la reazione del Catania. Lucas Xavier accorcia le distanze con un guizzo dei suoi e, sul finale della frazione, Pietro La Torre firma il gol del pareggio, riportando la sfida in equilibrio sul 2-2.

Nell’ultimo periodo la partita resta combattuta: il Bonyhad torna avanti con Bence Sásdi, ma i minuti conclusivi sono tutti di marca etnea. Prima Nicolò Caltabiano trova il gol del 3-3, poi Nicolò De Baptistis completa la rimonta, siglando la rete del definitivo 4-3.

Una vittoria che non basta per cancellare l’amarezza di una competizione mondiale sfortunata, ma che consente alla squadra di coach Silvestri di chiudere il torneo con un sorriso e la consapevolezza di aver lottato fino all’ultimo.