NEWS
percorso: Home > NEWS > Campionato

Grella: "Dispiaciuti per Cicerelli, ma il Catania resta unito e forte"

26-11-2025 14:34 - Campionato
Autore: Redazione

Un messaggio diretto, carico di vicinanza e senso di responsabilità. Così il vice presidente del Catania, Vincenzo Grella, è intervenuto attraverso i canali social ufficiali del club per aggiornare i tifosi sull’infortunio di Emmanuele Cicerelli, uscito malconcio durante l’ultima gara.

"Un saluto a tutti i nostri tifosi" esordisce Grella nel video, prima di entrare nel cuore del suo intervento: "Ho il dovere e la responsabilità di comunicare a voi il nostro grande dispiacere per l'infortunio di Cicerelli. Un grande dispiacere". Parole che trasmettono tutta l’amarezza della società per lo stop dell’esterno rossazzurro.

Grella ha poi allargato lo sguardo oltre il singolo episodio, ricordando il percorso intrapreso dal club negli ultimi mesi: "Prendo spunto da questo infortunio per ricordarvi che noi abbiamo fatto un grandissimo lavoro in estate per costruire una squadra, un gruppo forte che anche nei momenti di difficoltà sa come lavorare insieme per portare questo club sempre in avanti".

Il dirigente ha sottolineato come le difficoltà siano parte inevitabile della stagione, evidenziando però la compattezza dell’ambiente: "Ci saranno sempre momenti di difficoltà, ma vista la reazione del nostro pubblico, della nostra gente, noi sentiamo questa grande responsabilità e pensiamo che insieme possiamo essere sempre più vincenti".

Un messaggio di unità e determinazione, quello di Grella, volto a rassicurare la tifoseria e a rafforzare il senso di appartenenza attorno ai colori rossazzurri, mentre si attendono aggiornamenti sui tempi di recupero di Cicerelli.


video
Vincenzo Grella