NEWS
percorso: Home > NEWS > Calciomercato

ESCLUSIVA: Catania su Manzi e Panico, doppio obiettivo per il mercato di gennaio

03-12-2025 09:55 - Calciomercato
Autore: Massimiliano Giliberto

Sul campo Crotone, Potenza e Atalanta U23 (ovvero le ultime tre gare prima della sosta), sulle scrivanie i primi contatti per prendere i rinforzi necessari all riapertura del calciomercato.

In casa Catania è un mese di dicembre importante perché se da un lato la squadra vuole mantenere il primato in classifica, dall'altro la società, con in testa il DS Pastore, ha la necessità di trovare nuovi elementi da inserire nell'organico di mister Toscano, a maggior ragione dopo i gravi infortuni di Aloi, Cicerelli e Ierardi.

Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, torna caldo l'asse Catania-Avellino. Dopo l'affare D'Ausilio di questa estate, i rossazzuri avrebbe bussato nuovamente alla porta della società irpina per chiedere informazioni sul difensore Claudio Manzi, classe 2000, appena tre presenze in B quest'anno ma lo scorso anno protagonista in C con la maglia della Virtus Entella. Non solo Manzi, però, perché il Catania avrebbe preso in considerazione anche l'attaccante Giuseppe Panico, classe 1997, 14 presenze ed una rete in B in questa stagione ma con un buon passato in Serie C con la maglia della Carrarese. Un esterno d'attacco che potrebbe essere un buon sostituto di quel Cicerelli che rivedremo, forse, solo a fine campionato.