Casarano verso il Catania: Barone al posto di Celiento nel 3-4-2-1

14-11-2025 16:08 -

Autore: Redazione

Il Casarano ha completato questa mattina la rifinitura in vista della sfida di domani alle 14:30 contro il Catania, match che si giocherà al “Capozza”, davanti al pubblico salentino. La formazione rossazzurra ha lavorato su automatismi tattici e situazioni specifiche per provare a imbrigliare la manovra degli etnei.

Il tecnico Vito Di Bari sembra orientato a confermare il 3-4-2-1, modulo speculare a quello del Catania. L’unico dubbio riguarda le condizioni di Daniele Celiento, che non dovrebbe recuperare in tempo: al suo posto è pronto Barone, provato stabilmente nella linea a tre durante la rifinitura.

La probabile formazione aggiornata: Bacchin tra i pali; in difesa Barone, Lulic e Gega; sulle corsie laterali Cajazzo a destra e Gyamfi a sinistra; in mezzo D’Alena e Logoluso a gestire ritmo ed equilibri. Sulla trequarti spazio a Chiricò e Ferrara, incaricati di rifinire il gioco per la punta Malcore.

Il Casarano farà leva sulle giocate di Chiricò e sulla concretezza di Malcore per provare a colpire, mentre le fasce saranno un punto chiave del confronto, con Cajazzo e Gyamfi chiamati a una prova di grande intensità.