Serie C, colpaccio del Trapani a Crotone, il Potenza rifila il tris al Foggia

02-11-2025 16:42 -

Autore: Redazione

La dodicesima giornata del campionato di Serie C, è continuata questo pomeriggio con le due sfide delle 14:30, offrendo subito emozioni e ribaltoni e soprattutto le vittorie di Trapani e Potenza ai danni di Crotone e Foggia. Le gare del turno proseguiranno alle 17:30 con Giugliano-Siracusa e Latina-Sorrento, mentre alle 20:30 chiuderà la sfida tra Benevento e Sorrento.

Al “Ezio Scidail Crotone parte bene e trova il vantaggio con Gomez al 17’, ma il Trapani reagisce immediatamente: dopo appena un minuto Fischnaller riporta il risultato in equilibrio. La partita resta intensa fino ai minuti finali, quando Grandolfo, al 97’, firma il gol vittoria e completa la rimonta granata. Terza sconfitta consecutiva per i rossoblù, che restano a quota 17 punti e scivolano all’ottavo posto. Il Trapani di Aronica invece continua a crescere, conquistando la seconda vittoria di fila e salendo a 14 punti, in dodicesima posizione.

Dominio lucano al “Viviani”: al 29’ Riggio sblocca il match, seguito da Felippe che raddoppia dopo appena quattro minuti. Nel secondo tempo Bruschi chiude i conti al 79’, regalando al Potenza un successo netto e meritato. La squadra di De Giorgio torna a vincere dopo due passi falsi e sale al decimo posto con 16 punti. Giornata da dimenticare per il Foggia, che incassa il secondo ko consecutivo e rimane a 10 punti, in piena zona playout.