Cicerelli prende la maglia numero 10. Indizio di una futura cessione di Jimenez?

10-08-2025 12:45 -


Autore: Redazione

La maglia numero 10 cambia proprietario. La casacca da sempre indossata dai calciatori più iconici, non sarà più l'anno prossimo dI Kaleb Jimenez. Lo ha anticipato l'amministratore delegato del Catania, Vincenzo Grella, nella nota apparsa sul sito ufficiale del club, a margine della notizia del prolungamento contrattuale di Emmanuele Cicerelli che si appresterà ad indossare il “10” per la stagione 2025/26.

Un semplice cambio nella numerazione dei calciatori o un vero e proprio indizio di mercato?

Sta di fatto che il prossimo arrivo di Michele D'Ausilio aveva da tempo aperto lo spariglio ad una possibile cessione di Jimenez, che in passato era stato accostato proprio all'Avellino.

Queste le parole del dirigente etneo, Vincenzo Grella, sulle pagine del sito: “Siamo ben felici di estendere la durata del rapporto contrattuale con un calciatore molto apprezzato, per le sue qualità tecniche e caratteriali, dal club e dalla città. Indosserà la maglia numero 10 e questo vuol dire tanto, in termini di fiducia. Credo sia giusto evidenziare la qualità e la tempestività del lavoro svolto dal direttore sportivo Ivano Pastore, in sinergia con il direttore generale Alessandro Zarbano”.

Mostra riconoscenza il calciatore Cicerelli: “Ringrazio la società, per questo concreto attestato di stima, e tutti i tifosi che mi hanno manifestato grande affetto. Mister Toscano ha offerto a tutta la squadra una traccia chiara e forte fin dai primi giorni di questo pre-campionato: tocca a noi, adesso, migliorarci ogni giorno. Forza Catania!

Fonte: cataniafc.it