Siqueira: "Giocare il Main Round al PalaCatania è un punto di forza per noi"
28-10-2025 10:41 -
Autore: Redazione
Il Main Round di Champions League di Futsal è alle porte ed il PalaCatania è pronto a spingere la Covei Meta Catania Bricocity verso il successo che vale un pass per l’Elite Round, obiettivo già centrato la scorsa stagione. A parlare ai microfoni del canale ufficiale del club etneo è il portiere Pedro Siqueira che non nasconde l’importanza dell’appuntamento: “La Champions è il nostro obiettivo e da inizio anno che ci prepariamo per questo momento che sicuramente è il più importante della stagione”.
Al PalaCatania arrivano Weilimdorf, AEK Atene ed Akaa, squadre di assoluto livello internazionale, ma la Meta potrà contare sul calore del pubblico di casa: “Essere davanti al nostro pubblico ci darà una spinta in più. Siamo consapevoli delle nostre capacità e dei nostri obiettivi quando giochiamo in casa. E’ stato un bene che questo Main Round si disputi nuovamente a Catania. E’ sicuramente un punto di forza. Servirà una Meta che lotti su ogni pallone come facciamo di solito, perché loro non verranno qua a fare una passeggiata. Nelle partite decisive siamo sempre forti”.
Siqueira proprio nel corso della fase della Champions League dello scorso anno è diventato uno dei protagonisti della formazione rossazzurra: “Alla fine lavoriamo per questo, per essere sempre pronti quando c'è bisogno. E’ andata bene quando contro il Riga abbiamo fatto una gran vittoria, ma di sicuro questo è merito di tutta la squadra che si è sempre aiutata”.