Brunelli: “Delusi dal pari, ora pensiamo al Main Round di Champions”

25-10-2025 15:34 -

Autore: Redazione

Alla fine del match che ha visto la Covei Meta Catania Bricocity essere ripresa a quattro secondi dal termine dalla Sandro Abate Avellino, Leonardo Brunelli, autore di una doppietta, analizza in sala stampa la prestazione contro i campani: “Siamo un po’ delusi perché non è un risultato che volevamo essendo in casa. Dovevamo fare tre punti dopo che avevamo perso la scorsa interna contro Roma. Dopo la buona partenza, abbiamo subìto un po’ troppo pagando i nostri errori. E’ un peccato questo risultato”.

Subito testa all’imminente Main Round di Champions League: “Adesso cancelliamo tutto. Per fortuna abbiamo immediatamente un altro impegno di prestigio da disputare questa settimana. Da domani cancelliamo quella che per noi è stata una sconfitta e fare del nostro meglio in Champions League”.

Una bella doppietta per Brunelli: “Sono contento per i gol che ho fatto però la serata poteva essere sicuramente migliore con una vittoria. Adesso ci prepareremo al meglio”.

L’assenza di Pulvirenti si è fatta sentire: “Ho dovuto lavorare un po’ di più, ma siamo una squadra. Quando c’è un assente, c’è subito chi può rimpiazzarlo. Siamo una squadra fortissima. Dalla prossima ci sarà anche lui e darà il massimo per il gruppo”.