Catania Women, ecco le convocate per la trasferta col CUS Cosenza

25-10-2025 14:46 -

Autore: Redazione

Il Catania Women è pronto a tornare in campo per la terza giornata del campionato di Serie C Femminile. Le rossazzurre allenate da Silvestro Reitano affronteranno domenica 26 ottobre il CUS Unical Cosenza allo stadio “Marco Lorenzon” di Rende (CS), con fischio d’inizio fissato per le 14:30.

Dopo la vittoria convincente nell’ultimo turno per 4-0 contro il Villaricca, il gruppo etneo vuole dare continuità ai risultati e proseguire il proprio percorso di crescita, con l’obiettivo di mantenere alta la concentrazione in un campo insidioso. Le rossazzurre sono a punteggio pieno e con due clean sheet in altrettante gare disputate in avvio di campionato, nonchè in piena corsa per la Coppa Italia, dove agli ottavi troveranno nuovamente il CUS Unical Cosenza.

Il tecnico Reitano ha diramato la lista delle convocate per la trasferta calabrese. Questo l’elenco completo, in ordine di numero di maglia:

1 Orlando
2 Pietrini
3 Saraniti
4 Lanteri
6 Risina
7 Basilotta
9 Sciuto
10 Cammarata
11 Martinelli
12 Fiorella
14 Russo
16 Crimi
17 Milazzo
19 Musumeci
20 Ferlito
22 Panarello
27 Buscemi
30 Vacchino
42 La Porta
71 Macerà

Le rossazzurre, reduci da una settimana di lavoro intensa, potranno contare su un gruppo unito e motivato, deciso a dare continuità al buon inizio di stagione.