Settimana intensa per il Catania Women, che si prepara a scendere in campo domenica alle 14:30 al Centro Sportivo Cus Academy per affrontare il CUS Unical. Le rossazzurre guidate da Silvestro Reitano, reduci da un avvio di stagione perfetto e a punteggio pieno, cercheranno di proseguire il proprio cammino positivo in campionato.
Di fronte troveranno le calabresi allenate da Paola Luisa Orlando, ancora alla ricerca dei primi punti dopo le sconfitte contro Palermo Women e Colleferro. La gara sarà diretta dall’arbitro Marco Rosati della sezione AIA di Crotone.
Nel frattempo, il Dipartimento Calcio Femminile della LND ha reso noto il tabellone degli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C e l’esito del sorteggio effettuato a Roma per stabilire le società che giocheranno in casa le gare in programma domenica 28 dicembre. Le partite saranno a eliminazione diretta, con sfide secche che promettono grande equilibrio.
Per il Catania Women, l’accoppiamento è con il CUS Cosenza, in trasferta nel Girone 1.
Coppa Italia Serie C – Ottavi di Finale 
Girone 1: Cus Cosenza - Catania FC
 Girone 2: Pink Sport Time - Salernitana
 Girone 3: Roma CF - Jesina Aurora
 Girone 4: Nuova Alba - Gatteo Mare
 Girone 5: ChievoVerona - Venezia 1985
 Girone 6: Dolomiti Bellunesi - Sudtirol
 Girone 7: Pro Sesto - Women Torres
 Girone 8: Moncalieri - Pro Palazzolo
Prima, però, occhi puntati sulla sfida di domenica: le rossazzurre vogliono confermarsi protagoniste anche in campionato, per arrivare al meglio all’appuntamento di Coppa e chiudere l’anno con un altro sorriso.