Vincenzo Grella eletto nel Consiglio Direttivo di Lega Pro

02-10-2025 16:46 -

Autore: Redazione

Nuovo incarico istituzionale per Vincenzo Grella, vicepresidente e amministratore delegato del Catania. Nel corso dell’Assemblea ordinaria ed elettiva di Lega Pro, svoltasi questa mattina, Grella è stato ufficialmente eletto membro del Consiglio Direttivo, confermando la nomina già avvenuta a luglio tramite cooptazione.

L’assemblea, aperta dall’intervento del presidente Matteo Marani, ha visto la partecipazione di figure di spicco del calcio italiano come Paolo Bedin (presidente della Lega Serie B) e Daniele Orsato (responsabile CAN C). Oltre a Grella, è entrato nel Direttivo anche Mauro Giacca, presidente del Trento, mentre Giulio Gallazzi, numero uno dell’Alcione Milano, è stato scelto come nuovo Consigliere Federale.

Al termine della seduta, Grella ha espresso grande soddisfazione per l’incarico ricevuto: "Aver ricevuto questo attestato di fiducia mi rende orgoglioso. È una grande responsabilità e sono entusiasta della nuova avventura. Spero di portare il mio contributo".

Con questa elezione, il dirigente rossazzurro consolida ulteriormente la propria posizione all’interno delle istituzioni calcistiche, rafforzando anche il peso del Catania nello scenario della Lega Pro. Un riconoscimento che conferma il lavoro svolto in questi mesi al fianco del presidente Rosario Pelligra, con l’obiettivo di proiettare il club etneo verso un futuro di crescita e stabilità.