Meta Catania, Juanra carica i suoi: “Con Genzano sarà una grande sfida”

01-10-2025 15:36 -

Autore: Redazione

Il tecnico della Comei Meta Catania Bricocity, Juanra, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club etneo sul successo di Capurso ottenento con una Meta fortemente decimata: “Siamo arrivati a quella partita con tanti giocatori squalificati e anche per la presenza di elementi convocati in Nazionale rientrati solamente due giorni prima della partita. Credo che dobbiamo fare grandissimi complimenti alla squadra che ha giocato, vincendo in un campo difficile, senza quasi avere fatto una fase di allenamento insieme. Siamo riusciti a dominare la partita”.

Venerdì arriva l’Ecocity Genzano: “Dire che giocheremo contro Genzano è già dire tutto. Una squadra con cui fino a pochi mesi fa abbiamo giocato una Gara 3 ai supplementi valida per la finale. Credo che la difficoltà sarà massima e avremo una sfida grandissima questo venerdì. Conto sul fatto che questa settimana abbiamo potuto lavorare tutti insieme in modo da poter fare una grandissima prestazione”.

Arriva l’esordio al PalaCatania: “Per noi i nostri tifosi sono tutto. Abbiamo una delle migliori tifoserie della serie A. Spero che insieme possiamo fare una grande partita”.

Sull’incontro con il tecnico del Catania FC, Mimmo Toscano: “Diciamo che sono due sport diversi che hanno sono concetti in comune. Speriamo di imparare da loro e anche se avremo la possibilità di aiutarli in qualsiasi cosa”.