Mercoledì 24 settembre 2025 il “Provinciale” di Trapani sarà il palcoscenico di uno dei match più attesi della sesta giornata di andata di Serie C. Alle ore 20:30, infatti, andrà in scena il derby tra Trapani e Catania, una sfida dal sapore particolare per la classifica del torneo.
La Rai ha deciso di puntare forte su questo incontro, che sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai Sport, canale 58 del Digitale Terrestre e disponibile anche sul canale 227 del bouquet Sky. Una scelta che permetterà a tutti i tifosi, anche quelli che non potranno raggiungere lo stadio, di vivere le emozioni del match comodamente da casa.
Si prevede una cornice di pubblico caldissima, con il “Provinciale” pronto a registrare il tutto esaurito. Il Trapani cercherà di sfruttare il fattore campo per consolidare la propria posizione in classifica, mentre il Catania, dovrà fare a meno dell’entusiasmo dei suoi sostenitori, dato che la trasferta è stata vietata.
Il fischio d’inizio è fissato per le 20:30, ma la diretta TV inizierà già qualche minuto prima con collegamenti e approfondimenti dedicati alla partita.