Calciomercato Catania, sfuma anche Buglio. Mercato in entrata verso lo stop

01-09-2025 17:51 -

Autore: Redazione

Il Catania vede sfumare un altro obiettivo di mercato. Davide Buglio, centrocampista classe 1998 della Juve Stabia, non vestirà la maglia rossazzurra. La trattativa con le Vespe, che prevedeva uno scambio con Alessandro Quaini, si è infatti arenata all’ultimo momento per il dietrofront del club campano.

Dopo un primo via libera, la Juve Stabia ha cambiato posizione, impedendo il perfezionamento dell’operazione. Una decisione che ha lasciato i dirigenti etnei a mani vuote, costretti a guardare altrove per rinforzare la mediana.

Il futuro di Buglio, però, non sarà ancora a Castellammare. Nelle stesse ore in cui è saltata la pista Catania, è arrivata la fumata bianca con il Catanzaro, che ha definito l’accordo per portare il centrocampista in Calabria con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Per il Catania si tratta di una nuova occasione mancata in questo mercato, con la società rossazzurra che dovrà adesso virare su altre soluzioni per soddisfare le richieste dello staff tecnico e regalare rinforzi utili per la seconda parte di stagione.

Considerate le poche ore rimaste alla chiusura del calciomercato estivo, è presumibile che il Catania non operi più in entrata.