Catania-Trapani, al via la prevendita per il derby
12-02-2026 17:36 -
Autore: Redazione
Scatta la prevendita per Catania-Trapani. Venerdì 13 febbraio, alle ore 12:00, prenderà ufficialmente il via la vendita dei tagliandi per assistere alla gara valida per il recupero della venticinquesima giornata del girone C del campionato Serie C Sky Wifi 2025/2026, in programma allo stadio “Angelo Massimino” mercoledì 18 febbraio alle ore 20:30.
I biglietti saranno disponibili fino al fischio d’inizio sia online sul circuito TicketOne.it sia presso tutte le rivendite autorizzate. Una finestra temporale ampia che consentirà ai tifosi rossazzurri di organizzarsi per tempo in vista di una sfida che si preannuncia importante nel cammino stagionale.
Per quanto riguarda le modalità di accesso, gli spettatori che acquisteranno il tagliando online potranno entrare allo stadio mostrando il biglietto elettronico caricato sull’app wallet del proprio smartphone oppure sulla card “We Catania”, esibendo in entrambi i casi un documento d’identità valido.
I possessori di abbonamento dovranno invece presentare obbligatoriamente la card “We Catania” in originale o in versione digitale provvisoria. Non saranno considerate valide le ricevute cartacee degli acquisti effettuati. Oltre alla card, sarà necessario esibire il segnaposto e il documento d’identità.
Di seguito i prezzi dei biglietti, comprensivi dei diritti di prevendita: Curve 16 euro, Tribuna B 30 euro, Tribuna A 45 euro, Tribuna Elite 75 euro, Settore Ospiti 16 euro.
Previsti inoltre biglietti gratuiti per i diversamente abili, secondo le modalità indicate nella sezione dedicata del sito ufficiale del club.