Catania-Audace Cerignola: orari, accessi e info utili per il Massimino
09-02-2026 20:05 -
Autore: Redazione
In vista della sfida tra Catania e Audace Cerignola, in programma martedì sera allo stadio “Angelo Massimino”, il Catania Football Club ha diffuso una serie di informazioni utili per l’accesso all’impianto e la gestione dell’afflusso degli spettatori.
I cancelli dello stadio apriranno alle ore 18.30, due ore prima del fischio d’inizio fissato per le 20.30. La società rossazzurra invita i tifosi a raggiungere l’impianto con congruo anticipo, al fine di evitare code e disagi nelle fasi di ingresso.
Per quanto riguarda le modalità di accesso, gli spettatori in possesso di biglietto acquistato online potranno entrare mostrando il titolo in formato elettronico, caricato sull’app wallet dello smartphone oppure sulla card “We Catania”, sia in originale sia in versione provvisoria digitale. In entrambi i casi sarà necessario esibire anche un documento d’identità valido.
Indicazioni precise anche per i titolari di abbonamento: l’ingresso sarà consentito esclusivamente presentando la card “We Catania” (in originale o in versione provvisoria digitale), il segnaposto e il documento d’identità. Non saranno considerate valide le ricevute cartacee degli acquisti effettuati. In assenza della documentazione richiesta, l’accesso allo stadio non potrà essere autorizzato.
Sul fronte della viabilità, il club rende noto che, su disposizione dell’Autorità competente, non sarà consentito il transito pedonale in via Valdisavoia e in via Chisari, nelle adiacenze della tribuna B. L’accesso all’area delimitata sarà riservato esclusivamente agli spettatori muniti di titolo valido per il Settore Ospiti. I tifosi diretti in tribuna B dovranno invece utilizzare l’accesso da via Cifali.
Infine, il Catania Football Club comunica che i biglietti per la gara sono ancora disponibili sia nei punti vendita autorizzati sia online, attraverso il circuito ufficiale di vendita.