Allerta meteo: PGS Sales sospende le attività e rinvia il recupero

20-01-2026 22:08 -

Autore: Redazione

A causa dell’allerta meteo diramata dalle autorità competenti, la PGS Sales ha disposto la sospensione di tutte le attività, una decisione assunta per garantire la sicurezza di atleti, staff, famiglie e addetti ai lavori. Nel comunicato diffuso dalla società viene inoltre precisato che non si disputerà neanche la gara di recupero inizialmente programmata per la giornata di domani contro il Basket Giarre. La ripresa delle attività sarà comunicata successivamente, in base all’evoluzione delle condizioni meteorologiche.

Questo provvedimento segue di pochi giorni un precedente rinvio che aveva già coinvolto il club. In quell’occasione, infatti, la PGS Sales aveva annunciato lo slittamento della gara contro il Basket Giarre, in programma al PalaZurria, a causa dell’allagamento del campo di gioco, che ne aveva compromesso l’agibilità e le condizioni di sicurezza. Dopo le necessarie verifiche, la società aveva ritenuto inevitabile il rinvio dell’incontro per tutelare l’incolumità di atleti, staff tecnico, arbitri e pubblico presente.

La partita era stata quindi riprogrammata domani alle ore 19:30, sempre presso lo stesso impianto, con la società che aveva espresso le proprie scuse per il disagio arrecato e ringraziato tutti per la collaborazione e la comprensione.

Il nuovo stop alle attività conferma la linea di prudenza adottata dalla PGS Sales in un periodo caratterizzato da condizioni meteo particolarmente difficili. Ulteriori aggiornamenti sulla ripresa delle attività e sul calendario delle gare saranno comunicati attraverso i canali ufficiali della società non appena la situazione lo consentirà.