Catania-Cosenza, al via la prevendita alle ore 12. Settore ospiti chiuso

19-01-2026 11:24 -

Autore: Redazione

Scatterà oggi, alle ore 12.00, la prevendita dei biglietti per Catania-Cosenza, gara valida per la ventitreesima giornata del girone C del campionato di Serie C Sky Wifi 2025/2026, in programma domenica 25 gennaio alle ore 14.30 allo stadio “Angelo Massimino”.

I tagliandi saranno acquistabili fino al fischio d’inizio sia online, attraverso il circuito TicketOne.it, sia presso tutte le rivendite autorizzate. Gli spettatori che acquisteranno il biglietto online potranno accedere all’impianto esibendo il titolo in formato digitale, caricato sull’app wallet del proprio smartphone oppure sulla card “We Catania”, presentando in entrambi i casi un valido documento d’identità.

I possessori di abbonamento dovranno invece esibire obbligatoriamente la card “We Catania”, in originale o in versione provvisoria digitale. Non saranno considerate valide le ricevute cartacee degli acquisti effettuati. Sarà inoltre necessario presentare il segnaposto e il documento d’identità.

È stato disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Cosenza; il settore ospiti resterà pertanto chiuso.

Di seguito il dettaglio dei prezzi dei biglietti, comprensivi dei diritti di prevendita:

Curve: 16 euro
Tribuna B: 30 euro
Tribuna A: 45 euro
Tribuna Elite: 75 euro


Per quanto riguarda i biglietti gratuiti riservati ai diversamente abili, si rimanda alle indicazioni riportate nell’apposita sezione del sito ufficiale del club.

La sfida contro il Cosenza si avvicina e il Massimino è pronto a spingere ancora una volta il Catania in un match che si preannuncia decisivo per il prosieguo della stagione