Verso Catania-Cavese: Toscano convoca 23 rossazzurri per il Massimino

10-01-2026 19:03 -

Autore: Redazione

Il Catania rifinisce la preparazione in vista della sfida contro la Cavese, in programma domani alle ore 14:30 allo stadio “Angelo Massimino” e valida per la ventunesima giornata del girone C del campionato di Serie C Sky Wifi 2025/2026. Un appuntamento importante per i rossazzurri, chiamati a dare continuità al proprio cammino davanti al pubblico di casa.

Al termine dell’ultimo allenamento, mister Toscano ha diramato l’elenco dei convocati, composto da ventitré calciatori. Una lista che conferma la volontà dell’allenatore di affidarsi a un gruppo ampio e competitivo, nonostante alcune assenze che continuano a incidere sulle rotazioni. Il Catania dovrà infatti fare a meno dello squalificato Celli e degli indisponibili Aloi, Cicerelli e Ierardi, elementi che non saranno della partita contro la formazione campana.

Per il resto, il tecnico rossazzurro potrà contare su un mix di esperienza e qualità distribuite in tutti i reparti, con diverse soluzioni a disposizione sia in avvio che a gara in corso. L’obiettivo è affrontare la Cavese con il giusto approccio, consapevoli dell’importanza dei tre punti in palio in una fase del campionato che inizia a farsi decisiva. Prima convocazione per Bruzzaniti, tornano in gruppo Allegretto, Lunetta e Caturano rispetto al match pareggiato a Foggia.

Di seguito l’elenco completo dei convocati, così come comunicato dal club:

1 Klāvs Bethers
6 Andrea Allegretto
7 Kaleb Joel Jiménez Castillo
9 Alex Rolfini
11 Matteo Stoppa
12 Lorenzo Coco
14 Francesco Di Tacchio
15 Matteo Di Gennaro
16 Alessandro Quaini
17 Giovanni Bruzzaniti
18 Salvatore Caturano
19 Alessandro Raimo
20 Daniele Donnarumma
21 Gianfranco Alessandro Quiroz Tonon
23 Gabriel Antonio Lunetta
24 Tiago Matías Casasola
28 Salvatore Doni
30 Andrea Corbari
32 Francesco Forte
57 Andrea Dini
73 Simone Pieraccini
77 Manuel Martic
99 Michele D’Ausilio