Autore: Redazione
Le prime dichiarazioni di Giovanni Bruzzaniti da nuovo attaccante del Catania sono arrivate al termine dell’allenamento di ieri. Il bomber del girone B, approdato in rossazzurro, si è presentato ai tifosi attraverso un video diffuso sui canali social della società guidata da Pelligra.
Bruzzaniti ha subito espresso un desiderio personale e condiviso con il pubblico del Massimino, in vista della sfida di domani contro la Cavese: "Spero di giocare la prima partita". L’attaccante ha poi sottolineato l’importanza del collettivo: "Dal calcio ho imparato che il gruppo fa la differenza, c'è sempre da lavorare forte e con convinzione".
Sul percorso che attende il Catania, le idee sono chiare: "Lottare fino alla fine, su ogni pallone, è questo il dna di tutto il gruppo, del tecnico e dello staff. Bisogna essere consapevoli delle nostre caratteristiche e delle nostre forze. Insieme possiamo fare la differenza. Dobbiamo farlo".
In chiusura, un messaggio diretto anche ai tifosi: "Il concetto di 'noi' comprende il gruppo, lo staff e tutti i tifosi, più resteremo uniti e più andremo lontano".