Il Catania riprende gli allenamenti: via alla preparazione anti Foggia

28-12-2025 09:55 -

Autore: Redazione

Il Catania riprenderà oggi il lavoro dopo la pausa concessa dallo staff tecnico. Archiviati sei giorni di riposo, la squadra rossazzurra si ritroverà in mattinata per tornare ad allenarsi agli ordini di mister Toscano, dando ufficialmente il via alla preparazione in vista del prossimo impegno di campionato.

La seduta inizierà alle 10.30 e rappresenterà il primo passo del percorso che porterà il Catania alla trasferta di domenica 4 gennaio contro il Foggia, gara che segnerà la ripresa delle competizioni ufficiali dopo lo stop.

Al rientro in campo si è aggiunta anche una nota positiva dall’infermeria. Allo stadio Massimino è presente Mario Ierardi, sempre più vicino al completo recupero dopo l’intervento chirurgico per ernia discale. Il difensore prosegue il suo percorso di riatletizzazione e il suo rientro in campo è ipotizzabile per il match dell’11 gennaio contro la Cavese.

La ripresa degli allenamenti segna dunque l’inizio di una fase decisiva della stagione, con il Catania chiamato a mantenere continuità di rendimento e concentrazione in vista di un calendario che si preannuncia impegnativo.