Vigilia di match per la Covei Bricocity Meta Catania che domani scenderà in campo per i sedicesimi della Coppa Divisione a Melilli.
La competizione, organizzata dalla Divisione Calcio a 5, è una sorta di Coppa di Lega che coinvolge tutte le società appartenenti alla Serie A, A2Elite, Serie A2 e Serie B.
È strutturata in due fasi, la prima composta da una fase preliminare a triangolare dove si qualificano le 64 squadre vincitrici, la seconda con gare ad eliminazione che iniziano dai trentaduesimi di finale.
La Meta Catania ha iniziato il proprio cammino nel triangolare con Acireale e Messina, battendo la formazione acese al PalaVolcan per 2-5 il 13 settembre e successivamente il Messina al PalaLaganà il 22 con il punteggio di 6-4 per i rossazzuri di mister Juanra.
Superata la prima fase, il 15 ottobre la Meta ha giocato in trasferta sul campo del Regalbuto per i trentaduesimi di finale imponendosi con un netto 6-0 grazie alla tripletta di Brunelli, alla doppietta di Giulio Musumeci e alla rete di Mario Musumeci.
Domani sera, con il calcio d'inizio previsto alle ore 20, i rossazzuri affronteranno il Città di Melilli per i sedicesimi di finale con l'obiettivo di andare avanti nella competizione e sperare di succedere alla Roma Futsal, attuale detentore del trofeo grazie alla vittoria della competizione lo scorso anno.