Serie A, Futsal: Meta Catania in vetta ma Torino non molla

15-12-2025 11:05 -

Autore: Massimiliano Giliberto

La 12esima giornata del campionato di Serie A Futsal è andata in archivio e le varie gare hanno fatto registrare risultati interessanti.

La capolista Meta Catania continua il suo cammino trionfale, ottenendo la sesta vittoria consecutiva grazie al successo per 5-1 sul campo della Came Treviso. Dietro agli etnei, continua l'inseguimento di Torino che vince la propria gara in casa contro Mantova per 4-3. Vittoria anche per Eboli che si impone con lo stesso punteggio in casa dell'Active Network. Pari nel big match di giornata tra Genzano e Roma con la sfida che si è conclusa sul 2-2. Stesso risultato che ha impostato sul proprio campo Pomezia a Napoli, con i vice Campioni d'Italia che perdono ancora distacco dalla vetta. Infine, pareggio per 5-5 tra Sandro Abate e Capurso e vittoria interna per la Sporting Sala sul Cosenza per 2-1.

Insomma, un campionato di Serie A che regala sempre tante emozioni e sorprese, eccetto la solita conferma: anche quest'anno sarà la Meta Catania la squadra da battere.