Meta Catania a riposo da capolista: occhi sui risultati di venerdì

18-11-2025 11:33 -

Autore: Redazione

La Covei Meta Catania Bricocity si gode una settimana di respiro dopo il successo casalingo per 3-1 ottenuto contro il Mantova, match deciso interamente nella prima frazione di gioco grazie a una prova di solidità e intensità che ha confermato l’ottimo momento della formazione di coach Juanra. Con la nona giornata che prevede per i rossazzurri il turno di riposo, la squadra potrà lavorare con calma e concentrazione, mantenendo alta l’attenzione sui risultati delle altre contendenti.

Gli etnei seguiranno infatti con grande interesse le gare in programma venerdì sera alle 20:30. A Campo Ligure il CDM Futsal Genova ospiterà lo Sporting Sala Consilina, mentre ad Avellino la Sandro Abate affronterà l’L84 Torino. Entrambe le squadre impegnate in trasferta avranno la possibilità, in caso di vittoria, di raggiungere proprio la Meta in vetta alla classifica a quota 19 punti, rendendo questa pausa ancor più significativa per valutare il quadro generale del campionato.

In attesa di tornare in campo, il club rossazzurro vivrà anche un appuntamento speciale con i propri tifosi. Giovedì 20 novembre la squadra sarà presente da Expert presso il centro commerciale Le Ginestre per inaugurare ufficialmente la vendita delle tre maglie della stagione in corso. Sarà un’occasione per incontrare i sostenitori, scattare foto, firmare autografi e rafforzare quel legame che negli ultimi anni è diventato un autentico valore aggiunto.

Per la Meta Catania Bricocity è una settimana utile per ricaricare le energie, mantenere alta la concentrazione e preparare al meglio i prossimi impegni, con la consapevolezza di essere pienamente in corsa per le prime posizioni e determinata a restare protagonista fino al termine della stagione.